Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager

Fiumicino
Human Value
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Ruolo

Stiamo ricercando un

Service Manager

per una realtà italiana specializzata nella progettazione, nella produzione e nella vendita di attrezzature per applicazioni professionali nel mondo della ristorazione. La figura, a diretto riporto del Direttore Generale, sarà il riferimento delle attività operative di service pre e post-vendita, coordinando ma anche gestendo personalmente le attività di assistenza al cliente, in Italia e all’estero.

Responsabilità

Implementare un sistema di ticketing delle richieste di intervento Pianificare gli interventi di installazione, collaudo o manutenzione delle attrezzature, garantendo l’efficienza ed il miglioramento continuo del servizio Monitorare l’approvvigionamento dei pezzi di ricambio necessari allo svolgimento degli interventi Sopralluoghi di pre-installazione delle attrezzature dal cliente, utili a certificare lo stato del cantiere Programmare meeting mensili interni inerenti la qualità Relazionarsi con il Responsabile Tecnico in merito alle problematiche di funzionamento e alle garanzie dei prodotti venduti; relazionarsi con la Qualità e con il Commerciale per la qualità del servizio del service Coordinare le risorse del dipartimento Organizzare corsi e training tecnici sui prodotti e sugli interventi tecnici, con l’ausilio di demo, presentazioni, etc, per i tecnici dei centri di Assistenza dei Distributori e dei clienti Finali (end-user).

Requisiti

Diploma di perito Elettromeccanico o Meccanico o termotecnico, o equivalenti Esperienza, di almeno 5 anni, maturata nel ruolo in aziende strutturate. Aver maturato tale esperienza in contesti industriali di realtà che producono

professional food equipment

sarà considerato un plus Robuste basi tecniche di elettromeccanica e termodinamica Capacità di trouble shooting e problem solving Buona conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus Conoscenza di sistemi informatici, Office e in particolare Excel, Gestionale ERP O CRM, preferibilmente SAP Autonomia e capacità gestionali e organizzative Doti di comunicazione e relazionali Team working Precisione e propensione ad elevati standard qualitativi Flessibilità e capacità di integrazione Approccio cooperativo e non gerarchico/impositivo Disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero.

Job Offer

Sede di lavoro: Treviso provincia + trasferte in Italia e all’estero CCNL Metalmeccanico Tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza MBO

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Financial planning expert
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Human Value
Offerta simile
Hr services & administration specialist
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Human Value
Offerta simile
Financial planning expert
Fiumicino
Human Value
Offerte simili
Azienda Human Value
Lavoro Human Value a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Service Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva