IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ITALIA/ESTERO Rif. ANN73B7 Vuoi far parte di un contesto innovativo con continuo investimento in ricerca e sviluppo, internazionalizzazione, e una visione umana del fare impresa? Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Ufficio Acquisti dedicato al mercato Italiano ed Estero da inserire in un team attualmente composto da tre persone. La ricerca ha carattere di URGENZA. Cosa farai - Qualifica dei fornitori; - Marketing d’acquisto (inclusa la gestione dei rapporti col fornitore); - Analisi della funzione (Supply Base Reduction, Make or Buy, SWOT, etc.); - Richiesta d’offerta e trattativa d’acquisto; - Controllo scorte di magazzino, valutazione e planning riordini; - Supervisione inventario annuale; - Controllo conferme d’ordine; - Controllo e sollecito eventuali ritardi fornitori; - Costificazione e relativi controlli, Total Cost of Ownership (TCO); - Visite ispettive presso i fornitori; - Vendor Rating e altre forme di monitoraggio dei fornitori; - Supporto nell’implementazione del nuovo sistema gestionale; - Manutenzione distinte base; - Attività sviluppo di buone pratiche di acquisto e ottimizzazione dei processi già acquisiti. Per chi lo farai Il nostro cliente è un’azienda che progetta, produce e commercializza in tutto il mondo componenti elettronici per il settore industriale. Negli anni è cresciuta tanto e vuole continuare a farlo, rimanendo focalizzata sui fattori chiave del proprio successo. Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo - Titolo di studio: Laurea/Diploma. - Ottima conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta. - Esperienza professionale di minimo 2 anni in ufficio acquisti. - Precisione, capacità di analisi e pianificazione, buone capacità mnemoniche. Conoscenze e requisiti preferenziali - altre lingue conosciute (preferenziale in ordine di importanza): TEDESCO, SPAGNOLO, FRANCESE, CINESE - Background settore meccanico o elettrico. Cosa offre l’azienda - Formazione sul ruolo e sul prodotto per consentire crescita nella funzione; - Confronto costante con altre funzioni aziendali rilevanti (Magazzino, Produzione, Vendite, Qualità, R&D, Amministrazione); - Avrai l'opportunità di partecipare attivamente nel progresso di un'azienda di grande prestigio, che sta registrando una notevole crescita e si distingue per la sua dinamicità. Inoltre, l'azienda promuove un ambiente di lavoro sereno e si impegna a valorizzare le competenze dei propri dipendenti, oltre a essere socialmente impegnata - Orario Full Time: orario di lavoro 8:30 - 12:45; 14:00 - 17:45 - Tipo di contratto: assunzione a tempo determinato (1 anno) nell'ottica di un'assunzione a tempo indeterminato. CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA - CONFINDUSTRIA (13 mensilità) Buoni pasto. - Retribuzione migliorativa sulla base dell’esperienza maturata Sede di lavoro: Provincia Sud di Parma - 43022 Montechiarugolo Chi siamo: Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova - Parma - Verona - Modena - Brescia Centralino Unico: 39 0376 324703