Azienda operante nel settore delle attrezzature per il trattamento e la distribuzione dell'acqua da bere ricerca una figura da inserire nel proprio team per svolgere attività di supporto alla clientela e gestione operativa.
La risorsa si occuperà di fornire consulenza ai clienti, gestire il flusso di ordini e garantire il corretto funzionamento dei processi operativi relativi alla vendita e distribuzione dei prodotti.
Mansioni principali
* Supporto e consulenza ai clienti per la scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze
* Gestione degli ordini e monitoraggio delle spedizioni, garantendo efficienza e puntualità
* Rifornimento e aggiornamento del materiale informativo relativo ai prodotti e servizi disponibili
* Gestione della documentazione e delle pratiche amministrative relative ai clienti e agli ordini
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore
* Forte orientamento al cliente e predisposizione al contatto diretto
* Capacità organizzative e precisione nella gestione delle pratiche
* Capacità di lavorare in team e di operare in modo efficiente in ambienti dinamici
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time, 40 ore settimanali
* Buoni pasto aziendali
* Sconti aziendali su prodotti e servizi.
#J-18808-Ljbffr