Funzione: Acquisti e Supply Chain
Cerchiamo un professionista per la sede di Portogruaro con esperienza in ruoli di pianificazione acquisti di almeno 5 anni.
Compiti principali:
- Pianifica ed invia ordini a fornitori nel rispetto dei lead time fornitore per garantire il piano di produzione
- Controlla le conferme d'ordine
- Condivide e garantisce il budget di acquisto
- Provvede all'evasione della corrispondenza del settore e all'archiviazione dei documenti operativi e fiscali prodotti
- Gestisce la variazione degli ordini a fornitori a seguito di variazioni portafoglio clienti
- Supervisiona i dati di giacenza a magazzino, segnala eventuali anomalie riscontrate
- Collabora per il sollecito del materiale per garantire i piani di consegna e produzione
- Minimizza le scorte di magazzino in accordo agli obiettivi aziendali
- Predispone le richieste d'offerta verso fornitori
- Collabora all'aggiornamento dei listini verso fornitori
Requisiti:
- Esperienza in ruoli di pianificazione acquisti di almeno 5 anni
- Familiarità con i principali strumenti di Office 365 e con strumenti di pianificazione
- Buone doti relazionali e precisione
- Ottime capacità di programmazione e di problem solving
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- La laurea in Ingegneria Gestionale è preferibile
Vantaggi:
- Contratto di lavoro a lungo termine direttamente con l'azienda
- Ambiente di lavoro molto dinamico dove è possibile fare un percorso di crescita in breve tempo
- Mensa aziendale e premi aziendali