Siamo un'azienda altamente specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti di sicurezza: rivelazione fumi, antifurto e TVCC. Lavoriamo ogni giorno per garantire ai nostri clienti soluzioni affidabili e certificate, mantenendo standard qualitativi elevati e grande attenzione al dettaglio.
Stiamo cercando un tecnico manutentore/installatore da inserire nel nostro team. La persona si occuperà principalmente di installazione e configurazione di impianti di rivelazione fumi, antifurto e videosorveglianza, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, diagnosi e risoluzione guasti, oltre che supporto tecnico e assistenza al cliente finale.
Richiediamo diploma tecnico o esperienza equivalente nel settore elettrico/elettronico, conoscenza base degli impianti elettrici, capacità di utilizzo degli strumenti da lavoro e tester, serietà e precisione. È richiesta la patente B. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza specifica con centrali di rivelazione fumi, sistemi antintrusione, TVCC e sistemi su rete/IP.
Offriamo inserimento in un'azienda altamente specializzata, formazione tecnica continua e possibilità di crescita professionale, in un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Contratto e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.350,00 - €1.850,00 al mese
Benefit:
* Assicurazione sanitaria
* Assistenza sanitaria integrativa
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale