Consultant (Controllo di Gestione) - Milano, Lodi
Milano, Italy
Double Consulting nasce nel giugno 2005 dall’iniziativa di professionisti provenienti da aziende multinazionali, leader nel mondo della consulenza. DBC lavora a fianco dei suoi clienti aiutandoli a gestire il cambiamento e l’innovazione per sostenere il loro vantaggio competitivo attraverso un approccio end-to-end dal disegno alla messa a terra della soluzione.
Double è focalizzata sul mercato dei Financial Services ma opera anche nel settore Energy & Utilities e Automotive.
Da aprile 2022, Double Consulting fa parte del Gruppo Lynx, system integrator italiano specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche per grandi realtà, partecipato dal Fondo Strategico Italiano con sedi in Italia, Spagna e America Latina.
Per la nostra sede di Milano, cerchiamo una risorsa brillante da inserire nella Business Unit "Consulting" nel ruolo di:
La risorsa selezionata sarà inserita in un progetto per un noto cliente specializzato in ambito bancario a Milano.
Attività:
1. Definizione di modelli di Controlling
2. Controllo della redditività
3. Analisi funzionale con sistemi di controlling
4. Minimo 1-2 anni di esperienza in società di consulenza per clienti nel settore dei Financial Services
5. Conoscenza del controllo di gestione
6. Conoscenza avanzata dei principali applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, Access)
7. Esperienza pregressa in progetti con interfaccia con team di sviluppo
8. Laurea in discipline economiche o gestionali; Master, corsi di specializzazione o certificazioni sono un plus
9. Buona presenza, proattività, problem solving, capacità di lavoro in team
10. Orientamento agli obiettivi
11. Ottima conoscenza dell'inglese, valutata in colloquio
12. Ottime doti comunicative e relazionali
Milano - Smart Working
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, nel rispetto della parità di trattamento e non discriminazione, senza distinzione di genere, razza, origine etnica, religione o orientamento sessuale. (art. 3 Cost.; D.lgs. n.198/2006, D.lgs. n. 215/2003 e D.lgs. n. 216/2003)
Double Consulting promuove la parità di genere, la diversità e l'inclusione. Crediamo che un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato sia essenziale per l'innovazione e il successo.
GDPR – Protezione dei dati personali
Dal 25 maggio 2018, è operativo il Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali (“GDPR”), che si aggiunge al D.lgs. 196/2003 sulla tutela delle persone rispetto al trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr