Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Transport procurement manager

Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 20 agosto
Descrizione

Bracchi - Transport Procurement Manager Bracchi è un gruppo in forte espansione tra i principali operatori logistici e di trasporto a livello europeo, specializzato in servizi su misura in settori di nicchia altamente specializzati. Consolidata negli anni attraverso acquisizioni strategiche e un'espansione geografica in vari Paesi europei, Bracchi si è affermata come partner di fiducia per aziende internazionali di primo piano. Offrendo servizi di alta qualità e personalizzati, Bracchi soddisfa le esigenze di clienti diversificati e si posiziona come punto di riferimento per supporto logistico e distributivo in Italia, Europa e nel mondo. Posizione: Transport Procurement Manager Siamo alla ricerca di un Procurement Manager da inserire nel nostro team trasporti. La risorsa sarà responsabile di: Gestione dell'approvvigionamento, contrattazione e sviluppo dei fornitori di servizi di trasporto nel mercato europeo, creando e gestendo una rete di fornitori; Definizione degli standard di servizio e negoziazione delle condizioni commerciali; Valutazione della conformità dei fornitori rispetto ai requisiti di qualità e ESG aziendali; Organizzazione e gestione di gare d’appalto a livello locale o europeo; Elaborazione di report KPI di trasporto per monitorare le prestazioni dei vettori; Monitoraggio del mercato per individuare nuove opportunità e attori emergenti; Sostegno operativo nella gestione di criticità; Gestione del ciclo amministrativo, inclusa la fatturazione e il tracciamento dei pagamenti; Verifica del rispetto degli accordi contrattuali e delle prestazioni dei fornitori. Requisiti: Conoscenza dei segmenti di mercato a livello nazionale ed europeo: espresso, trazioni, groupage, ultimo miglio e distribuzione regionale; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza del francese rappresenta un plus; Capacità gestionali e organizzative; Attitudine analitica e problem solving; Doti comunicative e relazionali; Familiarità con applicativi TMS. Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato Luogo di lavoro: Fara Gera d'Adda (BG), Provincia di Bergamo, Lombardia, Italy Le candidature, corredate di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il d.lgs. 196/2003, sono benvenute. La ricerca si impegna a rispettare la diversity e l'inclusività, accogliendo candidati di ogni genere, etnia, orientamento sessuale, età e credo religioso. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Zola Predosa
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Transport Procurement Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva