AZIENDA Software factory dedita allo sviluppo di applicativi rivolti al miglioramento dei processi aziendali, gestionali e produttivi nella ristorazione collettiva. La sede di lavoro è a Seregno. OFFERTA - Supporto ai clienti nell'utilizzo delle soluzioni software - Gestione delle richieste di assistenza (telefonica, via email e da remoto) - Collaborazione con il team tecnico per risolvere eventuali problematiche - Possibilit di partecipare a brevi trasferte presso i clienti, se necessario - Garantire la soddisfazione del cliente attraverso un servizio professionale e tempestivo. - Monitorare le richieste ricorrenti per suggerire miglioramenti ai processi aziendali. COMPETENZE ED ESPERIENZA - Preferibile conoscenza di base di SQL. - Esperienza precedente nel settore informatico. - Capacit di comunicare in modo chiaro e professionale con i clienti. - Attitudine alla risoluzione di problemi tecnici e attenzione ai dettagli. - Interesse per la tecnologia e le telecomunicazioni. COMPLETA L'OFFERTA - Retribuzione compresa tra 24.000 € - 28.000 €, in base alle competenze. - Ticket Restaurant. - Opportunit di sviluppo professionale e apprendimento continuo. - Posizione situata a Seregno. Se pensi di avere le competenze richieste per il ruolo di Assistenza clienti - Settore informatico, candidati ora e inizia il tuo percorso nel settore della tecnologia e telecomunicazioni! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilit ), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. vetrinabakeca