ASA PART TIME PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
La risorsa selezionata gestirà il servizio di assistenza domiciliare per conto del committente nei pressi di Vimercate.
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di ***** € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è tempo parziale, 20 ore settimanali circa con assistenze assegnate in base al piano di lavoro settimanale e CON ORARIO INDICATIVO TRA LE ************ e a seconda della disponibilità dei candidati ************
La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali – Livello C1, (prevista la tredicesima e la quattordicesima mensilità nella misura del 50%).
Viene fornito rimborso chilometrico
Benefit: Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio contratto è prevista il prima possibile, preferibilmente entro 31/12/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa si interfaccerà principalmente con PERSONE in SITUAZIONE DI FRAGILITA' TEMPORANEA O PERMANENTE (in ottemperanza a quanto previsto dal cd Bando Povertà) e si occuperà di:
Attività indirizzate a mantenere o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola in tutte le attività della vita quotidiana,
Supportare gli assistiti nello svolgimento di alcune attività di base
Svolgere prestazioni igienico sanitarie
Disbrigo di piccole commissioni
Accompagnamento in contesti esterni
Sviluppo della relazione con attività finalizzate ad offrire compagnia/stimolo all'assistito
Quali requisiti chiediamo
Possesso di attestato ASA
Esperienza anche minima nel ruolo
Indispensabile essere automuniti
Siamo alla ricerca di 2 figure da inserire nel team
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è Ente di rilevanza nazionale che gestisce strutture rivolte a anziani-minori-servizi sanitari e servizi domiciliari.
Ambiente di lavoro
Sarai accolto in un contesto strutturato e organizzato che vanta pluriennale esperienza sulla gestione dei servizi domiciliari.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
axlsnt