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Sales consultant supporto natalizio outlet franciacorta (part time 24h) (emilia-romagna)

Swarovski
Pubblicato il 25 novembre
Descrizione

Contabile Part Time

Luogo di lavoro: Bellagio

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per struttura alberghiera 4 stelle destinata a clientela internazionale in nuova apertura sul lago di Como selezioniamo:

CONTABILE PART TIME 6 ORE

Di cosa ti dovrai occupare?

- Registrazione delle transazioni finanziarie giornaliere. Tenuta dei libri contabili (es. bilanci, registri delle entrate e delle uscite)
- Monitoraggio dei pagamenti e delle entrate: Controllo dei pagamenti ricevuti dai clienti (prenotazioni, soggiorni, servizi extra)
- Supervisione delle fatture e delle ricevute emesse
- Monitoraggio e registrazione delle spese operative dell’hotel (es. manutenzione, forniture, personale)
- Registrazione degli stipendi del personale
- Controllo dei conti e delle fatture fornitore per garantire la correttezza

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche
- Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo
- Buona padronanza dei principi contabili
- Ottimo Pc Office

Orario di lavoro: Part time 6 ore al giorno da lunedì a venerdì.

Offerta Contrattuale:

- Contratto di assunzione a tempo indeterminato
- RAL 24/25.000 €

Luogo di lavoro: Bellagio (Co)

Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Talent Acquisition Specialist (Part-Time)

Luogo di lavoro: Grassobbio

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Talent Acquisition Specialist (Part-Time)

Una prestigiosa azienda con sede a Grassobbio (BG) cerca una figura di Talent Acquisition Specialist per il proprio dipartimento HR.

Cosa farai:

Entrerai a far parte di un team dinamico e ti occuperai dell’intero ciclo di selezione, garantendo un processo di recruiting efficace e orientato al miglioramento continuo. Nello specifico, le tue attività includeranno:

- Collaborazione diretta con gli HR Business Partner aziendali per la gestione completa dei processi di selezione.
- Pubblicazione di annunci di lavoro su portali dedicati e canali di recruiting.
- Screening dei CV e conduzione di colloqui telefonici, online e in presenza.
- Organizzazione e gestione di colloqui individuali e di gruppo.
- Comunicazione costante con candidati, fornitori esterni (es. Agenzie per il Lavoro, Head Hunter) e stakeholder interni.
- Monitoraggio dei KPI di recruiting e proposta di soluzioni per l’ottimizzazione dei processi.
- Supporto ai colleghi del team HR nell’onboarding dei nuovi assunti.

Requisiti:

Laurea triennale in discipline umanistiche, psicologia, risorse umane o affini.

Esperienza 6 mesi in ambito recruiting o selezione.

Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1).

Buona padronanza del Pacchetto Office.

Spiccate capacità comunicative, organizzative e relazionali, Proattività, orientamento al risultato e autonomia nel lavoro completano il profilo.

Offerta:

- Contratto di sostituzione maternità della durata di un anno.
- Tempo parziale 30 ore/settimana con orario flessibile nella fascia 09:00-18:00 (lun-ven).
- Opportunità di lavoro ibrido (in sede e da remoto).
- Sono richieste disponibilità a eventuali trasferte.

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Sales Assistant Part Time _ Premium Brand

Luogo di lavoro: Brescia

Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per prestigioso Luxury Premium Brand selezioniamo:

Sales Assistant Part time _ Premium Brand _ Brescia

Sarai inserito/a all’interno di una boutique Premium Brand dedicato al mondo dell’abbigliamento e dell’accessorio.

Di cosa ti dovrai occupare?

- Vendita assistita e tutte le attività legate alla gestione punto vendita.
- Attenzione all'accoglienza e alla consulenza al cliente.
- Riordino e sistemazione dello spazio vendita e del magazzino.
- Attività di cassa e fidelizzazione del cliente.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa nella mansione all'interno di negozi di alto livello, caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente.
- Orientamento alla fidelizzazione della clientela.
- Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team.
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!

Orario di lavoro: Part time 32 ore da Lunedì a Domenica

Offerta Contrattuale: contratto a tempo determinato iniziale

Luogo di lavoro: Brescia

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!

*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

AxL SpA - Divisone Alti Profili

- Redazione bilanci con relative note integrative;
- Consulenza fiscale e societaria;
- Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone giuridiche e persone fisiche (professionisti e ditte individuali).

Si richiede:

- Laurea in Economia e commercio;
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni come dottore commercialista maturata presso studio professionali;
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
- Lavoro full time o part time in base alle esigenze del candidato/a
- Collaborazione diretta con lo studio cliente.

Luogo di Lavoro: Vicinanze di CASAZZA (BG)

“AxL Alti Profili è la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali.

Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l’inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr.

Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi.

Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti”

Client Advisor Part Time _ Luxury Corner _ Milano

Luogo di lavoro: Milano

Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, leenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per prestigioso Luxury Brand ricerchiamo:

Client Advisor Part Time _ Luxury Corner _ Milano

Sarai inserito/a all’interno del corner di un prestigioso Luxury Brand presso Department Store nel centro di Milano.

Di cosa ti occuperai?

- Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
- Attenzione all’accoglienza e consulenza al cliente;
- Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni;
- Attività di cassa e fidelizzazione del cliente.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa, anche breve, nel Retail.
- Orientamento alla fidelizzazione della clientela;
- Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro: Part time (30h), dal Lunedì alla Domenica su turni

Offerta Contrattuale:

- Contratto: a tempo determinato
- CCNL di riferimento: Commercio
- Retribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa + Ticket + Bonus

Luogo di lavoro: Milano centro

*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Aiuto Cuoco Part-Time Per Ristorante Cocktail Bar

Luogo di lavoro: Busto Arsizio

Descrizione Vuoi crescere in cucina? Questa è la tua occasione nel cuore di Busto Arsizio!

TASTE è il mix giusto tra Cocktail Bar e Ristorante. Un ambiente informale dove la passione per la buona cucina si intreccia col servizio dinamico, perfetto per chi ama il lavoro di squadra e sente l'energia delle serate in città.

Il ruolo di Aiuto cuoco qui a Busto Arsizio è l’ideale per una persona con almeno 1 anno di esperienza nel settore, desiderosa di consolidare competenze pratiche e vivere la vita pulsante di sala e cucina. Cosa farai concretamente?

- Taglio e preparazione ortaggi e piatti freddi
- Gestione delle materie prime e dei condimenti
- Impiattamenti e rispetto delle porzioni standard
- Pulizia costante dell’area di lavoro e cucina
- Utilizzo strumenti e supporto lavaggio piatti

Qui troverai formazione continua, confronto con colleghi esperti e la possibilità di esprimere le tue idee in una squadra affiatata.

Ti rispecchi? Candidati e porta in cucina la tua energia! È necessario essere autonomi negli spostamenti.

Contratto: Tempo determinato con finalità di assunzione

Retribuzione: 800 – 1.100 € netti al mese, pagata mensilmente

Vantaggi: Formazione continua

Orario di lavoro:

- Part time, distribuito su 5 giorni a settimana
- Turni: Turni unici; si lavora principalmente, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica

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Un lavoro che unisce stabilità contrattuale, formazione e organizzazione pratica dei turni: il contesto ideale per chi vuole crescere nella ristorazione mantenendo qualità di vita ed equilibrio.

Contratto: Tempo determinato con finalità di assunzione

Retribuzione: 800 – 1.100 € netti al mese, pagata mensilmente

Benefit: Formazione continua

Orario di lavoro:

- Part time, distribuito su 5 giorni a settimana
- Turni: Turni unici; si lavora principalmente, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica

Competenze necessarie

- Conoscenza tecniche di taglio
- Conservare le materie prime per alimenti
- Garantire la pulizia dell'area di lavoro
- Lavare i piatti
- Piatti freddi
- Preparare condimenti per insalate
- Preparare gli ortaggi da usare in un piatto
- Preparazioni
- Pulire la cucina
- Utilizzare gli strumenti di cucina
- Utilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimenti
- Azionare la lavastoviglie
- Impiattamento
- Rispettare le porzioni standard

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Busto Arsizio

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