Openjobmetis Spa filiale di Piacenza seleziona per importante azienda cliente settore Alimentare: Posizione: CENTRALINISTA RECEPTIONIST La figura ideale è una persona flessibile, dinamica e con esperienza pregressa nel ruolo, in grado di gestire l'ufficio in modo efficiente e professionale. Responsabilità principali: - Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate in ingresso; - Inserimento dati se possibile attraverso l'uso Excel; - Accoglienza clienti e fornitori in azienda, garantendo un'ospitalità professionale e accogliente. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist o in un contesto simile; - Buona conoscenza dell'inglese, sia parlato che scritto; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - Ottime doti comunicative e relazionali; Altre informazioni: Orario di lavoro:PART TIME 6,5 ore orizzontale, 08:15-12:15 / 14:00-16:30 da lunedì a venerdì, comprensivo buoni pasto. Inserimento:Apprendistato Luogo di lavoro: Pontenure. - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._