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Apprendista segreteria studio e social media manager (cadoneghe)

Cadoneghe
Alberto Fruttarolo
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Lo Studio ricerca una persona creativa, dinamica e con attitudine all’apprendimento, da inserire con contratto di tirocinio professionalizzante retribuito, con successivo passaggio ad apprendistato professionalizzante di 36 mesi (CCNL 5° livello Commercio Confcommercio).

La risorsa sarà di supporto alle attività di back office e marketing dello Studio. Non è richiesta esperienza pregressa, ma motivazione, affidabilità e disponibilità a formarsi su strumenti digitali e procedure del settore.

Mansioni principali:

- Supporto alle attività di marketing, tra cui creazione di grafiche, editing video e gestione dei canali social dello studio;
- Collaborazione nella pianificazione e pubblicazione dei contenuti digitali e nella cura dell’immagine online dello studio;
- Supporto ai clienti: gestione delle comunicazioni (telefono, email), invio documenti e promemoria;
- Gestione del back office e della documentazione bancaria;
- Coordinamento e archiviazione di documenti e pratiche amministrative interne.

Requisiti:

- Forte interesse ad apprendere e crescere professionalmente in un contesto dinamico.
- Buona familiarità con i social media e con i principali strumenti informatici (email, pacchetto Office/Google Workspace, Canva, CapCut).
- Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità relazionali.
- Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività assegnate.

Cosa offriamo:

- Contratto di apprendistato professionalizzante di 36 mesi, con formazione e crescita professionale.
- Retribuzione secondo il CCNL Commercio, con aumento progressivo nel tempo.
- Ambiente di lavoro positivo e stimolante, con attenzione al benessere e allo sviluppo delle competenze.
- Percorso di crescita personalizzato per sviluppare competenze trasversali in un ambiente giovanile
- Riconoscimento dei risultati e incentivi: prevediamo premi variabili a integrazione della retribuzione, legati all’impegno personale e agli obiettivi raggiunti.
- Formazione continua: sia in ambito organizzativo/digitale che finanziario.
- Flessibilità sugli orari.
- Sede di lavoro a Cadoneghe (PD).
- Possibilità di smart working una volta acquisita autonomia.

Chi siamo: Siamo uno studio di consulenza finanziaria che assiste privati, famiglie e aziende nella gestione del loro patrimonio. L’attività si basa su principi di trasparenza, professionalità e tutela degli interessi del cliente, con l’obiettivo di costruire relazioni di fiducia e offrire soluzioni personalizzate. L’ambiente di lavoro è giovanile, dinamico e attento alla crescita delle persone.

Contratto di lavoro: Part-time (30 ore), Apprendistato

Benefit:

- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità:

- Dal lunedì al venerdì (30 ore)

Retribuzione supplementare:

- Bonus
- Piano incentivi

Termine per l'invio delle candidature: 16/01/2026

Contratto di lavoro: Tempo parziale, Apprendistato

Retribuzione: €500,00 - €1.250,00 al mese

Ore previste: 25 - 35 a settimana

Benefit:

- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale

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