During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: :DESCRIZIONE AZIENDA During SpA, Filiale di Milano ricerca ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE per prestigiosa azienda operante nel settore del Luxury & Cosmetics.** La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione scadenzario passivo fornitori; gestione scadenzario attivo clienti: preparazione ed emissione preventivi; gestione fatturazione; archiviazione documenti; pagamenti con home banking; scarico fatture elettroniche; prima nota cassa; estrapolazione estratti conto carta credito da siti vari; gestione locazioni attive; gestione collaboratori Requisiti: :Si richiede: Ottima conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Excel e Word); Utilizzo della casella di posta elettronica; Supporto nella gestione dei concorsi a premi; esperienza anche breve, disponibilità immediata; Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito Altre informazioni: :LUOGO DI LAVORO : ASSAGO