Siamo alla ricerca di una figura di Junior Buyer da inserire all’interno del team di Purchasing. Il ruolo rappresenta un'opportunità concreta per contribuire allo sviluppo del Gruppo Bauli, in un contesto industriale solido, strutturato e orientato all’innovazione continua.
La sede di lavoro è Castel d’Azzano (Verona), ma farai parte di una realtà con presenza internazionale, attenta alla valorizzazione delle persone, alla diversità e al benessere organizzativo. Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, all’interno di un ambiente che favorisce la collaborazione e la crescita professionale.
In Bauli crediamo nella responsabilità individuale, nella cultura della cura e in un approccio al lavoro orientato all’equilibrio tra performance e qualità della vita.
Potrai accedere a programmi di welfare aziendale, benefit dedicati e percorsi formativi pensati per lo sviluppo continuo delle competenze.
DI COSA TI OCCUPERAI
In qualità di Junior Buyer packaging, supporterai Senior Buyer nella gestione operativa degli acquisti relativi al packaging, con l’obiettivo di garantire l’efficienza, la qualità e la sostenibilità delle forniture in linea con gli standard aziendali.
Nel dettaglio:
* Applicare le procedure operative dei sistemi Bauli per la gestione degli acquisti di packaging.
* Supportare nella gestione dell’intero processo d’acquisto: richiesta offerte, comparazione, emissione ordini.
* Approfondire gli aspetti tecnici e costruttivi delle principali categorie di pack utilizzate (es. astucci, incarti, film plastici, cartoni, ecc.).
* Analizzare i costi e supportare nella preparazione di benchmark e reportistica di acquisto.
* Partecipare a processi di negoziazione con fornitori, con l’obiettivo di ottimizzare condizioni economiche, livelli di servizio e sostenibilità.
* Supportare attività di scouting di nuovi fornitori e materiali innovativi, anche in ottica eco-sostenibile.
#J-18808-Ljbffr