Permanent Placement, divisione di Ricerca e Selezione di personale da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per azienda che opera nel settore Ho.Re.Ca:
Responsabile Sviluppo Business HoReCa
Ruolo e mansione
La figura, inserita all'interno di un team strutturato e coeso, gestirà in autonomia le trattative con le industrie produttrici del settore HoReCa, con l'obiettivo di generare nuove opportunità di sviluppo e redditività per l'azienda. In particolare, sarà responsabile di:
* negoziare accordi commerciali con partner già consolidati e con nuove realtà produttive;
* sviluppare iniziative volte a favorire innovazione di prodotto, servizi, copertura territoriale, promozioni e retrocessioni;
* garantire un costante aggiornamento sulle opportunità di mercato, traducendole in soluzioni concrete per l'azienda.
Requisiti e Competenze Richieste
Cerchiamo una persona motivata e appassionata, con esperienza nella negoziazione e una solida attitudine alle relazioni commerciali, anche proveniente da settori diversi dall'HoReCa, per portare nuove idee e prospettive.
Requisiti richiesti:
* esperienza di lavoro in ruoli commerciali o di buyer maturate sul campo;
* Concreta esperienza in attività di trattativa e gestione di rapporti commerciali;
* Capacità di lettura e analisi di dati di vendita e acquisto;
* Capacità di lettura e stesura contratti standard;
* Ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al problem solving e all'ascolto;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, ottimo uso Excell e delle tecniche di budgeting;
* Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (70% del tempo);
* Spirito di iniziativa, proattività e attenzione al dettaglio.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato;
* Inquadramento secondo CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, con retribuzione commisurata all'esperienza (RAL indicativa: €30.000 – €40.000); auto aziendale e rimborsi, premialità in base agli obiettivi;
* Sede di lavoro: Bergamo, con attività su tutto il territorio nazionale (70% del lavoro fuori sede)
* Azienda: organizzata e strutturata, ambiente sereno, fatto di condivisione e confronto e molto meritocratico. La persona si inserirà nel management
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.