Per la società Supernova Management, specializzata in rigenerazione urbana nel centro-nord Italia, siamo alla ricerca di uno stagista da inserire a supporto del dipartimento value engineering, gare e procurement.
Responsabilità principali :
* Analisi dei capitolati di gara e studio delle offerte tecniche ed economiche;
* Studio dei computi metrici estimativi ed analisi dei costi, comprensivi di ricerca e confronto prezzi con fornitori e appaltatori (analisi prezzi);
* market test per consolidare i dati necessari per le stime dei lavori da realizzarsi;
* Supporto ai responsabili di commessa per la predisposizione dei pacchetti di gara;
* Supporto nella gestione delle gare d’appalto pubbliche e private;
* Raccolta e verifica della documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare;
* Collaborazione con l’ufficio tecnico e amministrativo per la corretta gestione degli ordini;
* Individuare e ricercare le imprese / fornitori per i servizi richiesti e preparazione vendor list per appalti;
* Preparazione e compilazione del contratto / ordinativo.
* Diploma tecnico o Laurea in discipline economiche / ingegneristiche (preferibile)
* Almeno 4 / 5 anni di esperienza in ruoli simili
* Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office (Excel in particolare)
* Precisione, capacità organizzativa e gestione delle priorità
* Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
Supernova Management promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle pari opportunità. L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. n. 198 / 2006) e a persone di tutte le età, etnie e nazionalità (D.Lgs. 215 / 2003 e D.Lgs. 216 / 2003), nonché a candidati appartenenti a categorie protette ai sensi della normativa vigente. I dati dei candidati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr