E-work S.p.A. sede di Verona, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE MATERIALI E SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI
Per importante realtà industriale selezioniamo una risorsa da inserire a supporto dell'ufficio acquisti e della pianificazione, con un ruolo operativo e strategico orientato all'ottimizzazione dei flussi di approvvigionamento.
Attività principali:
* Pianificazione dei materiali, in base alle esigenze produttive e ai lead time;
* Supporto alla programmazione della produzione;
* Gestione degli ordini di acquisto, solleciti verso i fornitori e attività di call off;
* Coordinamento delle attività di approvvigionamento per garantire la disponibilità dei materiali;
* Collaborazione con l'ufficio acquisti e partecipazione alla gestione operativa degli acquisti;
* Contributo attivo nell'implementazione e ottimizzazione del processo da zero.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o titolo affine;
* Esperienza di 3-4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesto industriale;
* Conoscenza delle logiche di pianificazione e gestione materiali;
* Buona dimestichezza con sistemi gestionali e strumenti digitali;
* Ottime doti analitiche, orientamento al problem solving e autonomia operativa;
* Grinta, energia e forte spirito d'iniziativa.
Orario di lavoro: full-time, 8:30 17:30 (con 1h di pausa)
Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
Dettagli contrattuali:
* CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
* Inserimento diretto in azienda
* RAL indicativa: 35K
* Mensa convenzionata per i dipendenti
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
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