Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
La Filiale di Torino seleziona per inserimento a TEMPO INDETERMINATO in importante azienda alimentare dell' albese (CN) la seguente figura professionale:
Missione del Ruolo
La risorsa avrà la responsabilità di garantire l'eccellenza qualitativa dei prodotti attraverso la gestione completa delle specifiche tecniche, dei capitolati clienti e della conformità normativa. Il ruolo prevede inoltre la supervisione dei processi di gestione reclami e il mantenimento di relazioni collaborative con clienti e consulenti esterni.
Responsabilità Principali
Gestione Tecnica e Qualità
* Supervisione e aggiornamento delle specifiche tecniche di prodotto
* Gestione dei capitolati clienti e monitoraggio della conformità
* Coordinamento con laboratori interni ed esterni per analisi e controlli
* Sviluppo e mantenimento della documentazione tecnica di qualità
Conformità Normativa e Regolamentare
* Assicurazione della conformità con le normative nazionali e internazionali
* Gestione dei rapporti con consulenti legali e studi professionali specializzati
* Monitoraggio degli aggiornamenti normativi del settore
* Supporto nella gestione degli aspetti regolatori per prodotti a marchio
Relazioni Clienti e Gestione Reclami
* Gestione proattiva delle comunicazioni tecniche con i clienti
* Analisi, investigazione e risoluzione dei reclami clienti
* Implementazione di azioni correttive e preventive
* Supporto commerciale per questioni tecniche e qualitative
Gestione Portali e Piattaforme
* Amministrazione dei portali GDO (Grande Distribuzione Organizzata)
* Gestione delle informazioni di packaging e etichettatura
* Aggiornamento delle schede prodotto sui sistemi clienti
Formazione
* Laurea triennale o magistrale in Scienze Biologiche, Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze Agrarie o discipline affini
* Formazione complementare in sistemi di gestione qualità (preferibile)
Esperienza Professionale
* Minimo 2 anni in ruoli di Controllo Qualità, Assicurazione Qualità o Quality Management
* Esperienza nel settore alimentare o in industrie altamente regolamentate (preferibile)
* Conoscenza pratica degli standard di certificazione (ISO, BRC, IFS, etc.)
* Lingua inglese: livello B2/C1 (scritto e parlato)
* Pacchetto Microsoft Office: conoscenza avanzata (Excel, Word, PowerPoint)
* Familiarità con software di gestione qualità e database
* Conoscenza delle normative alimentari nazionali ed europee
Inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione interessante ed in linea con le competenze acquisite.
Zona di lavoro: Vicinanze Alba (CN).
L’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n.19, 20161 Milano (MI), La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all’indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy
#J-18808-Ljbffr