Umana nasce nel 1997. Da più di dieci anni opera nel campo dei servizi per la gestione delle Risorse Umane.E’ una delle prime dieci realtà del settore in Italia per volume d’affari e una delle poche a capitale interamente detenuto da imprenditori italiani. Per azienda del settore tessile e abbigliamento situata a Padova (PD), ricerchiamo n°1 TECNICO CONTROLLO QUALITÀ con esperienza nella mansione.
La risorsa verrà inserita in un contesto produttivo di piccole dimensioni e lavorerà a stretto contatto con il/la modellista ed il/la prototipista per seguire la realizzazione del prototipo.
Inoltre, periodicamente, si sposterà nei laboratori del Nord Italia (Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna) per svolgere le seguenti attività:
* Effettuare ispezioni presso i produttori esterni al fine di verificare il rispetto dei requisiti di qualità e lo stato di avanzamento lavori;
* Garantire il rispetto dei requisiti di qualità e le tempistiche di produzione;
* Rilevare eventuali anomalie relative al processo di produzione offrendo soluzioni correttive;
* Dare indicazioni ai collaboratori in merito alle cuciture e modalità di confezione dei capi, correggendo laddove vi fossero difetti ed errori.
Luogo di lavoro:Padova (PD) e trasferte nel Nord Italia presso i laboratori esterni.
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su fascia oraria 8:00 – 18:00 ed organizzato in maniera autonoma seguendo il calendario degli appuntamenti giornalieri;
Contratto: si offre contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;
Inquadramento: livello commisurato all’esperienza, CCNL Tessile Industria. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella confezione con le macchine da cucire e controllo qualità nel settore tessile.
Inoltre, deve conoscere la costruzione tecnica di capospalla impiumati e strutturati e deve avere saper leggere schede tecniche e cartamodelli.
Completano il profilo una buona capacità di problem solving, flessibilità e dinamicità. #J-18808-Ljbffr