Per la nostra sede di Reggio Emilia, in ottica di rafforzamento del Logistics Team, siamo alla ricerca di una risorsa, preferibilmente ingegnere gestionale. Il team logistico ha la responsabilità di : - Pianificare ed organizzare le Operations del centro distributivo - Organizzare e Pianificazione logística in / out bond - Dialogare, monitore e gestire la catena fornitura (Spedizionieri) nel rispetto dei KPI e Cost target. - Monitorare e migliorare i processi al fine di creare una Supply Chain sempre più agile ed efficiente. Il / la candidato / a ideale proviene dal settore logistico / acquisti, laureato / a in Ingegneria Gestionale o di cultura lavorativa equivalente con esperienza in aziende manifatturiere e / o di distribuzione. Attitudine al Team Working, capacità organizzativa ed orientamento al problem solving completano il profilo ricercato. Si richiede : - laurea (anche triennale) - buon utilizzo pc / pacchetto office - conoscenza della lingua inglese - residenza nelle immediate vicinanze della sede. Orario di lavoro full time, si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento. Per candidarsi inviare una mail all'indirizzo (emailprotected) specificando nell'oggetto Addetto / a Logistics Team. Pregasi astenersi se privi dei requisiti richiesti.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr