Pubblicato il 27 maggio
Mansioni della posizione
Profilo Adecco Contact Center e' la divisione specializzata del Gruppo Adecco dedicata ai servizi di Customer Care, assistenza clienti e gestione dei contatti multicanale.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
Da anni affianchiamo aziende leader nei principali settori di mercato, selezionando talenti orientati alla qualita del servizio, alla comunicazione efficace e al raggiungimento degli obiettivi.
Offriamo percorsi professionali in ambienti dinamici, con attenzione alla formazione continua e alla valorizzazione delle competenze.
Se ti piace supportare le persone, trovare soluzioni, lavorare in team e vuoi entrare a far parte di un ambiente dinamico in cui crescere, questa e' la tua occasione! Ricerchiamo per una storica e importante realta operante in diversi settori nuove risorse da inserire nelle attivita di Customer Care e Back Office.
Prima dell'inserimento, parteciperai a un corso di formazione professionalizzante.
MODALITA' DI FORMAZIONE: mista PERIODO : dal 29 Giugno al 20 Luglio 2026 ATTIVITA' Gestione inbound su clienti e prospect riferiti a servizi funzionali alla vendita a distanza di contratti di assicurazione Vendita Assistenza clienti Gestione documentazione REQUISITI Diploma di Scuola Superiore Buona padronanza del pc e dell'ambiente Windows Ottima dialettica e flessibilita oraria Ottima capacita comunicativa e di gestione del cliente COSA OFFRIAMO Contratto a tempo determinato in somministrazione (2 mesi iniziali con possibilita di proroghe).
Inquadramento: CCNL ASSICURATIVO ANIA, livello B1, retribuzione mensile lorda per 40h e' 1.146,86€ (da riproporzionare in base alla quota di part-time 20h).
Monte ore settimanale: 20 su 5 giorni Turni su fasce orarie: Dal lunedi al venerdi , Sabato 8.00-14.00 PERCHE' CANDIDARTI? Percorso formativo dedicato Ambiente dinamico e in evoluzione Possibilita di crescita professionale Flessibilita organizzativa Skill e Professionalita Predisposizione al contatto telefonico Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Preferibile esperienza pregressa di customer service Empatia, flessibilita, dinamismo e proattivita I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjrgpwk
N.1100-SG del 26.11.2004).