Posizione: Operatore di Supporto Clienti - Mantova, Italia
Humangest Spa, filiale di Suzzara, è alla ricerca di candidati qualificati per una posizione di supporto clienti.
Responsabilità:
* Assistere i clienti utilizzando canali voce, chat ed email, garantendo disponibilità e proattività.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo).
* Padronanza di Windows e Office.
* Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7, inclusi weekend.
* Madrelingua tedesca o livello C2, con desiderio di comunicare a livello internazionale.
* Disponibilità a lavorare 30 o 40 ore settimanali.
Offriamo:
* Ambiente di lavoro stimolante in un team internazionale.
* Formazione continua tramite LinkedIn Learning, accesso a corsi online gratuiti 24/7.
* PC aziendale fornito dall'azienda.
* Contratto iniziale di 6 mesi al 3° livello CCNL Telco, con possibilità di crescita.
* Formazione retribuita.
* Possibilità di lavoro da casa, previa soddisfazione dei requisiti di connessione e distanza dalla sede.
Humangest Spa promuove pari opportunità di impiego e si impegna per la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro, vietando qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, genere, religione, orientamento sessuale, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge.
#J-18808-Ljbffr