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Addetti gestione polizze salute (italia)

Relizont
Addetto gestione
Pubblicato il 24 novembre
Descrizione

Azienda Cliente con sede a Milano

e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo

operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE, da assumere

a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro:

MILANO zona Crescenzago (Lavoro prevalentemente in presenza) Il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE

prevede l'inserimento nella Centrale Operativa per l'assistenza ai clienti assicurati. La mansione prevede il contatto diretto

con i clienti per la verifica delle copertura della polizza, franchigia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo è necessario : diploma di scuola media superiore; pregressa esperienza a contatto con il pubblico, meglio se in ambito assicurativo per la gestione dei sinistri; disponibilità a rotazione su turnazioni da lunedì a sabato nella fascia oraria 08.00/22.00 (lunedì/venerdì) e 08.00/14.00 (sabato); disponibilità immediata: inserimento entro novembre 2025

L'inquadramento contrattuale

prevede: qualifica di impiegato ADDETTO GESTIONE POLIZZE SALUTE

CCNL COMMERCIO livello V

piano welfare

(finanziato da Ebitemp

- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

CANDIDATI

e sarai contattato da un Account della Filiale di Novara. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D. Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito

www.relizont.com

RELIZONT S.p. A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato

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