Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante clinica privata multi-specialistica di Milano dei profili da inserire in qualità di:
ADDETTI/E AMMINISTRATIVI FRONT/BACK OFFICE - SERVIZI AMBULATORIALI
Le risorse saranno inserite all’interno del team dedicato ai Servizi Ambulatoriali e, dopo un periodo di affiancamento, si occuperanno di:
* Interfaccia diretta con altri servizi sanitari e amministrativi;
* Accettazione del paziente e completa gestione amministrativa dello stesso;
* Fatturazione delle prestazioni rese con o senza copertura assicurativa;
* Tenuta cassa giornaliera e relative operazioni di rendicontazione;
* Gestione contatti diretti con medici, pazienti e colleghi.
Le risorse ideali si presentano con i seguenti requisiti:
* Diploma e/o Laurea;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (livello minimo B2);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, etc.);
* Capacità di conciliare una forte attenzione al dettaglio mantenendo orientamento al cliente;
* Ottime capacità relazionali e di comunicazione scritta e verbale;
* Preferibile esperienza pregressa in attività a contatto con il pubblico.
Orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 36 ore settimanali, da lunedì a sabato oppure da lunedì a venerdì (a seconda della turnistica), su turni nella fascia oraria 7.30 – 20.30.
Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi direttamente in azienda, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. CCNL ARIS/AIOP, livello B.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004