ASSISTENTE PER UFFICIO ACQUISTI
Luogo di lavoro: Bolzano
Posizione lavorativa: Azienda cliente nel settore della metalmeccanica è alla ricerca di un assistente per ufficio acquisti.
La risorsa si occuperà di:
1. Assicurare a tutte le Funzioni di Stabilimento il rifornimento di materiali, attrezzature e servizi idonei alle specifiche esigenze, con la migliore qualità, nei tempi richiesti e alle migliori condizioni di prezzo
2. Mantenere rapporti con i fornitori, assicurando il feed-back delle informazioni tecniche
3. Tenere informata la direzione su eventuali situazioni critiche sia sulle forniture che sui fornitori
4. Esaminare le richieste di acquisto interne, discutendone i contenuti con gli Enti richiedenti per definirne le effettive esigenze e specifiche
5. Garantire la disponibilità, nelle quantità e nei tempi previsti, dei materiali di consumo, strategici e comunque necessari allo svolgimento delle attività produttive
6. Supportare l’amministrazione per tutte le problematiche concernenti i fornitori
Si richiedono:
* Laurea ad indirizzo economico/giuridico/commerciale e/o almeno 2 anni di esperienza nel settore
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenze informatiche: Piattaforma Windows, Office, Internet
* Ottime doti di problem solving, capacità di lavorare in autonomia, buone competenze di comunicazione e leadership, dinamismo e forte propensione al lavoro in team
Se sei interessato/a, inviaci il tuo CV!
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