Per **prestigiosa società della provincia di Verona**, in forte espansione, che opera in qualità di **General Contractor **nei settori dell’edilizia residenziale, industriale, commerciale e turistico-ricettivo, in un’ottica di rafforzamento della propria struttura organizzativa, ricerchiamo un/una:
**GRUISTA**:
**Posizione:**:La risorsa si occuperà di operare nel settore civile privato e industriale.
Le attività che la risorsa sarà incaricata a svolgere sono:
- Carico, scarico/trasporto di carichi pesanti di vario tipo;
- Controllo della sicurezza e verifica della struttura della gru, dei ganci, del funzionamento del pannello di controllo, dei radiocomandi, dei limitatori di carico e degli altri dispositivi di sicurezza della gru per ridurre al minimo il rischio di incidenti;
- Coordinarsi con gli altri lavoratori attivi nel cantiere (muratori, installatori, capo cantiere).
**Requisiti:
- Patente di conduzione del mezzo;
- Esperienza nell'utilizzo di gru con braccio di 60 metri;
- Disponibilità al lavoro su turni (mattina, pomeriggio, sera ed eventualmente notte) e all'aperto;
- Flessibilità;
- Preferibilmente esperienza anche mínima nel ruolo di Capo cantiere.
**Altre informazioni:**:Si offre contratto di lavoro a tempo completo.
Luogo di lavoro**:Milano, con disponibilità ad effettuare trasferte nel Centro-Nord Italia.**
**geoJOB Recruitment SRL** **è la prima e unica agenzia per il lavoro dedicata in processi di ricerca e selezione nel settore edile, costruzioni e impiantistica e tutto l'indotto**.
GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).