Ruolo: Assistente delle Risorse Umane
La Fondazione Don Gnocchi è una realtà sanitaria e socio-sanitaria che si occupa di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale. Siamo in cerca di un Assistente delle Risorse Umane per supportare la nostra equipe di lavoro.
Durata del Contratto
Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato (inizio – fine), con possibilità di prolungamento se necessario.
Descrizione del Lavoro
Il candidato ideale dovrà essere in grado di curare la gestione amministrativa dei rapporti di lavoro dipendente e di collaborazione, presidiare gli aspetti normativi, previdenziali e fiscali del rapporto di lavoro e garantire il puntuale svolgimento dei processi di gestione del cartellino e degli adempimenti relativi. Inoltre, sarà responsabile della produzione dei dati richiesti da autorità o istituzioni ed enti pubblici.
Competenze Richieste
Nel corso dell'esperienza lavorativa, il candidato dimostrerà le seguenti competenze:
* metodo e orientamento al risultato;
* spiccate doti organizzative e comunicative-relazionali;
* buona conoscenza del Pacchetto Office;
* padronanza nell'utilizzo di strumenti per il controllo presenze, straordinari, ferie, permessi.
Requisiti del Candidato
I candidati ideali saranno quelli aventi i seguenti requisiti:
* diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche;
* esperienza almeno quinquennale nell'ambito dell'amministrazione del personale;
* knoledge dei CCNL ARIS Sanità e ARIS RSA e CDR.
Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di ogni età e nazionalità purché con buona conoscenza della lingua italiana.
Tutte le risorse interessate possono inviare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali.