 
        
        Synergie Italia filiale di Savona è alla ricerca di un Addetto/Addetta Vendita per nota azienda cliente nel settore della GDO.
In qualità di addetto/a vendita e scaffalista, sarai una figura chiave per il buon andamento del negozio e per la soddisfazione dei clienti. Ti occuperai di:
 * Accogliere e assistere i clienti
 * Curare l’allestimento degli scaffali e degli spazi espositivi, garantendo ordine, pulizia e una disposizione accattivante della merce;
 * Gestire il rifornimento e il controllo delle scorte, verificando etichette, prezzi e corretto posizionamento dei prodotti;
 * Collaborare con il team di vendita e magazzino, supportando le attività di scarico merce, movimentazione e inventario;
Cerchiamo persone che si riconoscano in queste caratteristiche:
 * Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in squadra;
 * Buone doti organizzative e attenzione ai dettagli;
 * Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche il sabato e la domenica;
 * Un’esperienza precedente in ruoli simili nel settore retail o GDO sarà considerata un plus, ma non è indispensabile: offriamo formazione sul campo e affiancamento costante.
Orario di lavoro: Full time 38 ore settimanali, organizzate su turni dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi.
L’attività potrà prevedere sia turni diurni che, occasionalmente, serali, a seconda delle esigenze del punto vendita.
Sede di lavoro: Savona
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004