PpAzienda Leader a livello Mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, RICERCA : /p pbImpiegato ufficio acquisti /b /p pIl candidato / a dovrà gestire le attività di approvvigionamento per le esigenze produttive dell’azienda, al fine di garantire l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa ed economica degli acquisti. /p h3La risorsa dovrà : /h3 ul liGestire le trattative con i fornitori e garantire il rispetto di condizioni / contratti di fornitura concordati in termini di tempistiche, standard qualitativi e di quantità; /li liGestire le richieste d’offerta e l’emissione di ordini in base alle esigenze d’acquisto, con riferimento specifico al materiale per fabbisogni per produzioni di primo equipaggiamento; /li liElaborare la reportistica periodica relativa a prezzi di acquisto e fornitori : /li liCreare / aggiornare costantemente gli elenchi dei potenziali fornitori nel rispetto dei parametri aziendali, quali affidabilità nelle consegne, capacità, caratteristiche produttive e costi. /li /ul h3Si richiede : /h3 ul liDiploma / Laurea triennale; /li liEsperienza in analoga posizione; /li liOttima conoscenza lingua inglese; /li liOttima conoscenza disegno meccanico; /li liResidenza in zona limitrofa. /li /ul pIl luogo di lavoro presso la sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca (CN). /p /p #J-18808-Ljbffr