Profilo Per conto di una realta strutturata nel settore edile e della riqualificazione energetica sita a Bergamo siamo alla ricerca di un' Assistente di Direzione.
La figura selezionata avra l'opportunita di gestire attivita amministrative e di supporto operativo, contribuendo all'efficienza dei processi aziendali e alla corretta gestione delle relazioni interne ed esterne.
Responsabilita Gestione del front office e attivita di receptionist (accoglienza clienti, smistamento chiamate, gestione corrispondenza).
Supporto alle attivita HR (archiviazione documenti, gestione presenze, pratiche di assunzione e cessazione).
Amministrazione contabile di base (registrazione fatture, prima nota, supporto alla chiusura mensile).
Interfaccia con studi legali e avvocati per la gestione di pratiche contrattuali e documentazione legale.
Organizzazione e gestione di riunioni, appuntamenti e trasferte.
Predisposizione di report e documentazione amministrativa.
Skill e Professionalita Esperienza strutturata in ruoli amministrativi con mansioni analoghe.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali).
Conoscenza di base della contabilita e delle normative HR. Ottime capacita organizzative e di problem solving.
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team Benefit Si offre un tempo determinato o indeterminato a seconda della seniority in un ambiente collaborativo e stimolante.
Informazioni Aggiuntive La retribuzione offerta verra valutata sulla base dell'esperienza e delle competenze del candidato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).