Storico brand fiorentino, operante nel mondo della gioielleria, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di una persona full-time da inserire nel reparto amministrativo. Cerchiamo:
ACCOUNTING SPECIALIST
In un'ottica di riorganizzazione del reparto, al candidato verrà attribuito il ruolo anche sulla base delle sue esperienze pregresse.
Principali compiti:
- Controllo e registrazione fatture fornitori
- Controllo e contabilizzazione fatture attive
- Gestione scadenziario fornitori e clienti
- Conteggio provvigioni agenti
- Dichiarazione Intrastat
- Adempimenti fiscali infra-annuali
- Contabilità generale
- Supporto processi amministrativi e contabili
Requisiti:
- Domicilio in zona (Firenze Sud);
- Laurea/diploma in materie economiche;
- Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Saranno considerati plus:
o Conoscenza del programma di contabilità TeamSystem
o Conoscenza dell'inglese
o Conoscenza e capacità di utilizzare la contabilità analitica
o Aver lavorato in contesti dinamici e organizzati
Sede di lavoro:
- Firenze Sud
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata.
Le candidature che non rispondono ai requisiti richiesti, non saranno prese in considerazione