Overview
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. / 03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13 / I / del 15 / 10 / 09 sez. 1) Filiale di Zanè
Per azienda cliente di Romano d'Ezzelino, Job Camere - Agenzia per il lavoro cerca un Impiegato / a Ufficio Acquisti da inserire nel team Supply Chain di una realtà inserita in un contesto internazionale in forte crescita. La risorsa si occuperà di :
* Gestire acquisti di materiali di produzione e monitorare le conferme dei fornitori;
* Aggiornare l’ERP con dati di consegna accurati e garantire la corretta pianificazione degli approvvigionamenti;
* Coordinarsi con fornitori, spedizionieri e logistica per assicurare consegne puntuali e ottimizzare i costi di trasporto;
* Supportare la produzione, garantendo la disponibilità dei materiali in base ai piani e alle previsioni;
* Collaborare con qualità, ufficio tecnico, vendite e supply chain per gestire criticità, obsolescenze e nuove opportunità di acquisto;
* Ricercare e valutare nuovi fornitori, negoziando condizioni vantaggiose.
Orario e retribuzione
Orario di lavoro: full-time, in giornata
RAL: massima di riferimento: 30.
Requisiti
Requisiti richiesti :
* Esperienza pregressa in ruoli di buyer, planner o similari;
* Buona conoscenza dei processi di acquisto, logistica e pianificazione;
* Capacità di utilizzo ERP e strumenti informatici;
* Competenze relazionali e di negoziazione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr