Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro – Filiale di Padova, per importante cooperativa cliente, è alla ricerca di una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Sede di lavoro: Padova
Modalità di lavoro: 3 giorni in presenza + 2 giorni in lavoro da remoto
Orario:
- Dal lunedì al giovedì: 8.30 – 16.30 - Venerdì: 8.30 – 14.30 Totale: 38 ore settimanali (orario flessibile)
La risorsa si occuperà di:
- Gestione amministrativa generale - Supporto nella contabilità ordinaria - Inserimento dati, archiviazione documentale e gestione corrispondenza - Attività di segreteria e supporto all'ufficio amministrativo
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata amministrativa - Buone capacità organizzative e precisione - Autonomia nella gestione delle principali attività amministrativo-contabili - Ottimo utilizzo del pacchetto Office
Inquadramento
- CCNL Cooperative Sociali - Retribuzione prevista: circa 1.500 € netti mensili - Possibilità di assunzione a tempo indeterminato fin da subito
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest