Mangia's Hotels, Resorts & Clubs
è un brand italiano nel settore dell'ospitalità, con 16 proprietà tra le coste di Sicilia e Sardegna. Il gruppo gestisce oltre ***** camere e si posiziona al 1° posto tra le catene alberghiere italiane e al 4° tra quelle internazionali nel segmento di lusso 5 stelle ***** - Hotels & Chains Report di Horwath HTL).
Nel ****, Mangia's ha ampliato il proprio portfolio con l'acquisizione di due City Hotels a Palermo: il
Grand Hotel et Des Palmes
e
Palazzo Gallo Favaloro
, oltre a un nuovo resort a Kamarina, in provincia di Ragusa. Tra le destinazioni resort si distingue il
Mangia's Sardinia
a Santa Teresa di Gallura (SS), insieme al
Mangia's Santa Teresa Sardinia
, parte della
Curio Collection by Hilton
. In Sicilia, il gruppo include strutture come il
Mangia's Torre del Barone Resort & SPA
(AG), il
Mangia's Brucoli
(SR), parte della
Marriott International's Autograph Collection
, il
Mangia's Pollina Resort
(PA), il
Mangia's Favignana Resort
(TP), il
Mangia's Selinunte Resort
(TP) e il
Mangia's Himera Resort
a Campofelice di Roccella (PA). L'offerta si completa con 5 MClub in Sicilia e Sardegna: l'
MClub Alicudi
(Sciacca AG, Sicilia), l'
MClub Lipari
(Sciacca AG, Sicilia), l'
MClub Cala Regina
(Sciacca AG, Sicilia), il
TUI BLUE Budoni
(SS, Sardegna) e l'
MClub del Golfo
a Marina di Sorso (SS, Sardegna).
Descrizione della posizione
Siamo alla ricerca di HR Referents da inserire presso le nostre prestigiose strutture alberghiere site a Santa Teresa di Gallura. La figura prescelta fungerà da raccordo tra l'Head Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti;
La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:
Gestire la contrattualistica e le procedure amministrative legate all'assunzione, cessazione e variazione del rapporto di lavoro
Monitorare le presenze tramite il software gestionale Zucchetti
Supportare il General Manager nel processo di reclutamento
Gestire le malattie e gli infortuni sul lavoro
Gestire i procedimenti disciplinari riguardanti i dipendenti
Collaborare con gli HOD per la pianificazione e gestione dei turnazioni
Gestire il personale intermittente
Organizzare e gestire la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro
Gestire la sorveglianza sanitaria
Implementare i progetti di comunicazione interna, organizzazione e presidio delle iniziative di Employee Engagement
Requisiti:
Laurea in Discipline Economiche e/o Giuridiche o Sociali-Umanistiche
Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza di Zucchetti
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Propensione al lavoro di gruppo e al confronto, precisione, attenzione al dettaglio, meticolosità, puntualità, problem solving
Flessibilità, pensiero critico, proattività, visione di insieme.
Approccio curioso e orientato alla formazione ed all'aggiornamento puntuale e periodico rispetto agli ambiti di sua competenza
Si offre contratto a tempo determinato stagionale, possibilità di vitto e alloggio.
N.B. Ringraziamo tutti i candidati per il loro interesse; ad ogni modo, saranno contattati per un colloquio solamente le persone selezionate che soddisfano i requisiti richiesti.