Scegli una carriera nel settore tecnologico come Operatore di Supporto Clienti. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con una squadra aperta alle novità. La tua risorsa è fondamentale per aiutare i nostri clienti in varie attività:
* Assistenza post vendita: fornire supporto agli utenti tramite sistema di ticketing e telefono.
* Gestione dei rapporti con i clienti, dando particolare importanza alla documentazione, inserimenti ordine e richieste di offerta.
* Gestione delle chiamate dai clienti e futuri clienti per fornire un supporto proattivo alle diverse richieste, sia commerciali che tecniche.
Le tue competenze richieste sono:
* Autonomia organizzativa, iniziativa e propensione al problem solving.
* Ottima capacità di comunicazione.
* Buona capacità relazionale e spiccate doti per il lavoro in team.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
* Precisione e flessibilità.
* Conoscenza della lingua inglese.
Nostre opportunità:
* Orario di lavoro full-time.
* Formazione on the job.
Disponibilità: Tu scegli quando lavorare, tranne nei weekend.