Randstad filiale di Mondovi ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda del territorio.
Orario di lavoro: tempo parziale
Luogo di lavoro: Mondovì (CN)
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza1 anno
La risorsa deve possedere:
- diploma in ragioneria o, preferibilmente, laurea in economia e commercio;
- esperienza pregressa nella mansione;
- eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza;
- ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, etc...);
- predisposizioneal lavoro di gruppo;
Costituiscono requisiti preferenziali:
- la conoscenza del gestionale Ad Hoc Zucchetti e del programma Fatel;
- l’esperienza nella gestione contabile di cooperative di produzione lavoro (regime iva ordinario) e di tour operator e agenzie di viaggio (regime iva 74 ter).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata collaborerà con il team amministrativo occupandosi della gestione della documentazione e del supporto alle pratiche contabili e amministrative.
In particolare, la/il addetta/o si occuperà inizialmente di:
- registrazione corrispettivi;
- fatturazione attiva;
- fatturazione passiva;
- registrazioni contabili in partita doppia (movimenti bancari, movimenti di cassa etc.);
- controllo iva eliquidazioni;
- contabilità ordinaria, analitica e per commessa;
- altre attività contabili/amministrative in supporto alla responsabile della contabilità.
📌 Impiegato Amministrativo
🏢 Randstad Italy
📍 Mondovì