Ruolo del Recruiter in ambito HR
Azienda commerciale sta cercando di potenziare l'organico interno selezionando una nuova risorsa.
La nostra proposta per la risorsa prevede un opportuno periodo di affiancamento retribuito durante il quale sarà data assistenza e supporto alla gestione in autonomia dell'intero processo di selezione, finalizzato all'evasione delle richieste dei nostri clienti.
Attività principali:
1. Recruiting per l'ampliamento del network di agenti.
2. Pubblicazione degli annunci e ricerca di personale attiva e proattiva.
3. Screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione.
4. Ricerca dei candidati attraverso i metodi aziendali.
5. Preparazione dei profili da presentare in azienda.
6. Presentazione dei candidati a colloquio.
Per questa posizione siamo alla ricerca di qualcuno con forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving.
Tutti i candidati che non sono attualmente impiegati possono essere assunti subito. Nel caso invece sia necessario un piano d'inserimento coerente con le loro esigenze, possiamo concordarlo.