TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO 
SEDE DI LAVORO: MILANO ZONA CENTRO 
La risorsa, per società Commercial Real Estate, si occuperà di gestione completa servizi accoglienza visitatori, prenotazione sale riunioni e relativa supervisione organizzativa, produzione report, rilevazione criticità servizi e produzione proposte miglioramento con attento customer care, collaborazione e supporto a coordinatori FOH/Eventi per garantire costante cooperazione fra i dipartimenti, gestione relazioni con catering, pulizie, sicurezza, etc,. 
PROFILO IDEALE: esperienze pregresse in ambito accoglienza clienti, altamente preferibile in ambito Hotel lusso, preferibile conoscenza seguenti sistemi prenotazione: Condeco, EMS, FM Facts, Delphi, Data craft, Opera, ottime capacità comunicative e relazionali, buon uso Pacchetto Office, titolo studio non inferiore a diploma scuola Superiore, ottima capacità gestione reclami, conoscenza inglese almeno liv. B1, italiano ottimo. 
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time, 20 h/settimana (flessibili, da organizzare fra le due risorse da inserire)– Commercio 
RETRIBUZIONE: RAL range indicativo € 12.000-18.000, ticket Restaurant € 8, assicurazione sanitaria, vita, salute, infortuni (anche per famigliari)
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)