Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer logistic (salgareda)

Salgareda
Eurointerim
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

Eurointerim Spa, filiale di San Donà di Piave, ricerca per storica Azienda operante nel settore del legno industria, sita in zona Salgareda, un profilo qualificato da inserire in organico in qualità di
**CUSTOMER LOGISTIC**
**Job Description**:
La figura professionale ricercata di addetto/a al customer logistic, dovrà svolgere le seguenti attività:
- interfaccia con le Sales per la determinazione degli ordini clienti;
- getione di tutte le attività di pianificazione dei trasporti, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di puntualità, qualità e costo operativo;
- ottimizzazione di tutti i trasporti al fine di caricare il massimo per ridurre il costo totale;
- monitora l'avanzamento dei programmi e anticipa e risolve problemi che si dovessere presentare all'esecuzione del piano di consegna del prodotto finito, minimizzando l'impatto negativo su volume e tempistiche di consegna, collaborando attivamente con Sales, Customer Care, Production Planning, Material Planning e Producion;
- raggiungimento del miglior compromesso economico di realizzazione del piano di consegna mediando tra le esigenze dei clienti, i vincoli produttivi, di magazzino e logistici e l'andamento delle scorte;
- ricerca e implementa, metriche e metodi per la riduzione dei costi operativi mantenendo la qualità del servizio ai clienti;
- assicura un flusso informativo e di dati efficiente ed efficace.
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- in possesso di Diploma o Laurea in ambito economico;
- conoscenza della lingua inlgese e francese;
- conoscenza di sistemi di gestione della programmazione e Supply Chain;
- esperienza in programmazione della produzione in aziende manufatturiere modernamente organizzate;
- abilità nel priorizzare le proprie attività per otimizzare tempistiche di realizzazione dei propri compiti;
- capacità di utilizzo di Excell e AS400.
Completano il profilo: Capacità di lavorare in autonomia, capacità di lavorare in team, capacità di organizzazione e gestione del tempo, problem solving, flessibilità, capacità comunicative e pensiero prospettico.
Tipo di assunzione: Da definire con la Direzione Aziendale, a seconda delle esperienze.
Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale, commisurata all'esperienza.
Disponibilità: Full time, a giornata.
Luogo di lavoro: Salgareda (TV).
Settore: Industria del legno
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Professional / Specialist

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente del lavoro junior - senza esperienza
Treviso
Eurointerim
Consulente del lavoro
Offerta simile
Project manager
Treviso
Eurointerim
Offerta simile
Programmatore cnc
Treviso
Eurointerim
Programmatore informatico
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Salgareda
Lavoro Salgareda
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Logistic (Salgareda)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva