Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il lavoro, filiale di Avellino, per importante azienda cliente addetti / addette all'assistenza clienti da inserire presso la propria sede di Rimini Gli addetti/le addette all'assistenza clienti dovranno occuparsi all'interno del team di riferimento, di : - Gestione dell’informazione relativa ai servizi offerti ed ai prodotti commerciali in essere; -Assistenza pre e post vendita - Raccolta delle richieste pervenute da parte della clientela per informazioni sui prodotti commerciali ed eventuale vendita degli stessi; - Accoglienza e assistenza ai clienti in condizioni ordinarie e in criticità, comunicazione delle informazioni sul servizio offerto; - Gestione di operazioni di vendita tramite sistema informatico o manuale e dei mezzi di pagamento ( contante, Pos o carte di credito); - Gestione chiusure di cassa e versamenti. l'Addetto /addette all'assistenza clienti saranno in possesso di: Diploma quinquennale Ottima conoscenza della lingua inglese ( livello B2 del quadro di riferimento europeo) Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua e la provenienza dal settore turistico e/o dei servizi Si richiede la disponibilità a trasferte anche fuori regione Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni ( fascia oraria dalle 6 alle 22) ed in giorni festivi Si offre inserimento iniziale di due mesi con possibilità di proroga, in una realtà giovane e particolarmente dinamica Sede di Lavoro: Rimini Retribuzione lorda mensile € 2180 e ticket da € 10.50 per ogni giornata di lavoro superiore alle 6h