Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per notevole azienda cliente operante nell’ambito del trattamento e raffreddamento dell’aria, ricerchiamo un:
Senior quality control officer.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
RAL max 40K
Luogo di lavoro: Legnaro (PD)
Orario di lavoro: full time
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anni
Di cosa ti occuperai?
Il Senior quality control officer, riportando al Responsabile della divisione controllo qualità, si occuperà della gestione del reparto garantendo, sia internamente e sia esternamente, una qualità ottimale e costante dei prodotti. In particolare le principali attività sono:
- Interfacciarsi con la produzione per la comunicazione dei requisiti dei clienti, normativi e organizzativi; - Garantire la qualità del prodotto e la conformità contrattuale; - Pianificare ed eseguire audit interni del sistema qualità; - Supportare le principali attività di sviluppo dei fornitori per aumentare il livello delle prestazioni dei fornitori, - Collaborare direttamente con clienti e fornitori su questioni relative alla qualità; - Gestire programmi di azioni correttive/preventive; - Reporting sullo stato degli indicatori dei sistemi di qualità come costo della qualità, incidenti di qualità, costo degli scarti/ore standard, ecc.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Laurea o qualifica equivalente in una disciplina ingegneristica; - Esperienza comprovata
in ambito Qualità/Ingegneria; - Conoscenza delle norme ISO 9001; - Conoscenza del pensiero e delle pratiche attuali nel campo della Qualità; - Conoscenza della gestione del Sistema Qualità ISO 9001; - Conoscenza del controllo statistico di processo (Six Sigma); - Conoscenza Lingua Inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).