Luogo di lavoro:
Bari
Descrizione
Solida realtà ingegneristica attiva nel settore delle rinnovabili cerca un/una Assistente alla Direzione per supporto amministrativo e organizzativo all'Amministratore Delegato. Questa posizione permette di lavorare a stretto contatto con le funzioni amministrative di direzione e di ampliare le proprie mansioni a livello di gruppo. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a trasferte in affiancamento all'AD.
Principali responsabilità
1. Gestione agenda personale e appuntamenti dell'AD;
2. Gestione prenotazioni di alloggi e spostamenti (biglietti aerei, treni, etc);
3. Gestione contabile-amministrativa delle spese;
4. Gestione tecnico-amministrativa a livello di gruppo;
5. Organizzazione e coordinazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi;
6. Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via Web;
7. Supporto organizzativo nelle attività d'ufficio.
Sede di lavoro
Bari
Requisiti principali
* Conoscenza fluente dell'inglese;
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di assistenza alla direzione;
* Capacità di problem solving;
* Ottime competenze nell'uso di Word e Excel;
* Capacità di ascolto, doti organizzative e relazionali, proattività, efficienza, autonomia, precisione, eccellenti capacità comunicative e rispetto delle scadenze.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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