Relizont
Azienda Cliente con sede aNogarole Rocca (Vr)operante nel settore alimentare e nella produzione di prodotti destinati alla GDO, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo diMacchinista, da assumere coninizialetempo determinatoe successivo passaggio a tempo indeterminato.
Zona di lavoro:Nogarole Rocca (Vr)
Il ruolo prevede:
gestioneemanutenzione ordinaria delle attrezzature( cambi stampi, film..)
pesatura e confezionamentodei vari prodotti
inserimento di graficae rispetto degli standard richiesti (forma, colore, qualita'..)
gestione della linea di macchinari ( confezionatrici, termosaldanti, bollinatrici, pesoprezzatrici )
Per ricoprire tale ruolo e'necessario:
esperienza pregressain mansioni analoghe (SETTORE ALIMENTARE)
utilizzo base delPC
capacita' di lavorare abasse temperature(+4°)
essere disponibili atempo pienocon orario di lavorosu turnidiurnidurante la fascia oraria 6:*******:00 dallunedi' al venerdi'e disponibilita'sabato mattinaa rotazione
L' inquadramento contrattualeprevede:
qualifica di operaio
5 livello CCNL Commercio
retribuzione pari adeuro ****,00 al meseda riproporzionare sulla base delle ore tempo parziale svolte e comunque,commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite
#LI-ALLAVOROPERILVOSTRODOMANI
#allavoroperilvostrodomani
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivoltiad ambo i sessi, a persone di tuttele eta'enazionalita'(ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione