Sei una persona ambiziosa, che ha voglia di crescere a livello personale e lavorativo e che ha esperienza nel campo degli acquisti e della logistica?
Vorresti contribuire alla crescita di un nuovo ramo di un’azienda già radicata nel territorio e in robusto espansione?
UNISCITI A NOI!
SAEP SRL, azienda che si occupa della produzione e della vendita del DOLUFLEX pannello strutturale in alluminio con impiego nel settore navale, edilizio, ferroviario e contract, ricerca:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA
Per la sede di Castel Gabbiano (CR)
LA TUA NUOVA AZIENDA:
La nostra azienda è formata da un Team giovane e dinamico che crede nella qualità del proprio lavoro e nell’espansione condividendo obbiettivi di crescita personale e lavorativa e mettendo al centro di tutto la valorizzazione e il benessere delle risorse umane. Unendoti a noi avrai la possibilità di avere reali responsabilità nell’Ufficio che gestirai e allo stesso tempo affiancamento e formazione.
PERCHE’ SCEGLIERE NOI:
Siamo un azienda che crede fortemente nella meritocrazia e nell’espansione come conseguenza del benessere delle persone. Il nostro obbiettivo è quello di offrire un ambiente felice che si prenda cura delle sue risorse e le porti al successo e proprio per questo motivo investiamo sulla crescita tecnica e soprattutto personale di chi lavora con noi dando loro responsabilità e obbiettivi da raggiungere.
COSA FARAI CON NOI?
Cerchiamo una risorsa con almeno un’esperienza lavorativa precedente nel ruolo di Responsabile Ufficio acquisti, con conoscenze basi nell’utilizzo del pc, della mail e del pacchetto office, pronta a prendere parte alla crescita aziendale occupandosi della gestione completa del processo di approvvigionamento e della logistica. Nello specifico ti occuperai della gestione delle richieste di acquisto e approvvigionamento materiali; della ricerca, selezione e gestione dei fornitori, anche esteri; della richiesta e analisi preventivi, negoziazione delle condizioni economiche e tempi di consegna; dell’emissione degli ordini di acquisto e del monitoraggio avanzamento forniture; dell’ organizzazione delle attività logistiche e di magazzino e delle spedizioni, dell’emissione e gestione di trasporto, del controllo giacenze, aggiornamento gestionale e analisi dei flussi logistici; dei rapporti con vettori, spedizionieri e fornitori per ottimizzare costi e tempi di consegna e della gestione di eventuali resi, non conformità e reclami. Il tutto collaborando con produzione, amministrazione e fornitori per garantire l’efficienza dei flussi materiali e informativi.
Contribuirai all’espansione aziendale diventando, un reale punto di riferimento.
Il tuo impegno lavorativo sarà dal Lunedì al Venerdì e in caso di necessità aziendali chiediamo la disponibilità a svolgere ore straordinarie.
Se stai cercando un’azienda che investa su di te, sulla crescita e sul tuo benessere, dove poter raggiungere ruoli di responsabilità, invia la tua candidatura! Non vediamo l’ora di conoscerti!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Congedo parentale
- Parcheggio libero