Page Personnel In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile: - dell'effettuazione di esami della vista e fornirai consigli professionali su problemi visivi. - Ti occuperai di assistenza personalizzata ai clienti, garantendo una consulenza accurata e la soluzione per le loro esigenze visive. - Sarai anche responsabile della gestione delle apparecchiature ottiche - Il candidato ideale deve avere competenze in esami della vista e prescrizione di lenti correttive. - È fondamentale avere una solida conoscenza in valutazione e gestione delle condizioni visive comuni. - Esperienza nell'uso di apparecchiature ottiche e nella gestione dei pazienti è altamente consigliata. - Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, l'attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare in team - Diploma di Ottico abilitante alla professione (obbligatorio) - Titolo di Optometrista (sarà considerato un plus). - Esperienza pregressa nel ruolo (anche breve, ma preferenziale) Negozio di ottica, storico punto di riferimento per la salute visiva a Cardano al Campo e dintorni, è alla ricerca di un/a Ottico Optometrista abilitato/a da inserire stabilmente nel proprio team. - Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Commercio), con una RAL competitiva. - Ambiente di lavoro stimolante e accogliente in un'azienda con strumentazione moderna. - Possibilità di formazione continua e di crescita professionale (corsi di aggiornamento tecnico/commerciale). Settore: Altro Ruolo: Altro