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Addetto/a coordinamento appuntamenti e pratiche – sede di adria (ro)

Adria
Impiegando.com
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Società attiva nel settore dei servizi energetici ricerca una risorsa da inserire presso la sede di Adria (RO) con il ruolo di Addetto/a al Coordinamento Appuntamenti e Pratiche.

Attività previste

* Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti con la clientela
* Attività di front office (accoglienza clienti) e back office (gestione dati e pratiche)
* Raccolta e predisposizione della documentazione contrattuale
* Supporto informativo ai clienti nella gestione delle pratiche e dei consumi

Requisiti richiesti

* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Disponibilità a spostamenti per incontri e visite esterne

Offerta e benefit

* Contratto di lavoro full time a tempo determinato, prorogabile
* Affiancamento iniziale e formazione retribuita
* Ticket restaurant giornalieri

Sede di lavoro: Adria (RO)

by helplavoro.it

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