Stiamo cercando una figura professionale per il ruolo di Help Desk da inserire all’interno del nostro team IT.
La persona selezionata si occuperà del supporto tecnico di postazioni di lavoro standard (PdL) e dell’assistenza dedicata a profili VIP (servizio Gold), garantendo un elevato livello di servizio, efficienza e cortesia.
Il ruolo prevede il contatto diretto con gli utenti interni, sia in presenza che da remoto, e richiede pertanto spiccate doti relazionali, pazienza, capacità di ascolto e problem solving. Cerchiamo una persona affidabile, presente, proattiva e con forte attitudine al customer service.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Supporto IT (preferibile almeno 1 anno)
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS
* Conoscenza dei principali strumenti di produttività (es. Microsoft Office 365, Google Workspace)
* Familiarità con strumenti di ticketing e gestione delle richieste utente
* Conoscenza di base della rete aziendale e delle configurazioni client (VPN, stampanti, posta elettronica, ecc.)
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Spiccata pazienza, empatia e orientamento al cliente
* Presenza curata e atteggiamento professionale
Altre informazioni
* Luogo: Modena
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
* Retribuzione: €180,00 al giorno
* Disponibilità: ASAP
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