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Descrizione del Lavoro
L'addetto dovrà occuparsi di Helpdesk, Formazione e Ricerca & Sviluppo nell'ambito dei software tecnici utilizzati in azienda, collaborando inoltre alla definizione di nuovi automatismi e procedure di lavoro.
Compiti Principali
* Gestisce le richieste in merito all'utilizzo del software CAD e relative applicazioni di supporto, fornendo assistenza ai colleghi dell'ufficio tecnico meccanico.
* Diagnostica e risolve problemi tecnici.
Formazione e Sviluppo
Sviluppa documentazione tecnica e tutorial per gli utenti. Collabora alla formazione di nuovi utenti in ambiente tecnico meccanico, secondo i software, le procedure e gli automatismi utilizzati in azienda.
Tecnologie Utilizzate
* Software CAD
* Applicazioni di supporto
Ricerca e Sviluppo
Supervisiona e segue la manutenzione software, personalizzazioni e procedure aziendali. Collabora alla stesura di specifiche funzionali per creare nuove funzionalità e miglioramenti ad applicativi o procedure aziendali. Ricerca e testa nuove tecnologie software.
Requisiti per l'Inserimento
* Diploma di perito tecnico meccanico.
* Costituisce titolo preferenziale la laurea triennale o magistrale in ingegneria meccanica.
* Capacità di problem solving e di analisi.
* Capacità di relazionarsi con gli utenti e di comunicare in modo chiaro e conciso.
* Predisposizione a lavorare in team.
* Costituisce titolo preferenziale una buona padronanza della lingua inglese.
Caratteristiche Della Società
Ambiente dinamico in continua evoluzione. Attenzione alle persone e alla loro crescita. Assicurazione sanitaria. Piano Welfare.