Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Client advisor

Rodengo
Contratto a tempo indeterminato
Harmont & Blaine S.p.A.
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Overview Harmont & Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale. Il marchio è nato a Napoli nel 1986 e ha ottenuto una solida espansione internazionale, con una presenza globale che include 54 paesi, 90 store monomarca, 87 corner e department store, oltre a una forte presenza digitale ed e-commerce. A partire dal 2022 è entrata a far parte del capitale sociale l'Azienda del fondo di private equity Bassotto 2.0. Nell'aprile 2025 è stato confermato il Board e la Direzione Generale, prevedendo ulteriori inserimenti di profili manageriali per affrontare le sfide future e l’internazionalizzazione. Il tuo futuro in Harmont & Blaine Sei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide: potrai entrare a far parte del team del punto vendita e contribuire attivamente alla crescita del Brand riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience e diventerai un’Ambassador del Brand e del suo Italian lifestyle. Il tuo ruolo Per il nostro store Harmont & Blaine sito a Rodengo Saiano (BS), ricerchiamo un/una Client Advisor part time 24h che si occupi di accoglienza clienti e vendita di prodotti H&B. Sede di lavoro Presso il punto vendita Harmont & Blaine situato al Franciacorta Outlet Village, Via Piazza Cascina Moie, 1/2. Principali responsabilità Accogliere il cliente seguendo il cerimoniale di vendita stabilito; Offrire adeguato supporto al cliente nel processo di acquisto; Costruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali mantenendoli informati su prodotti e servizi; Essere sempre disponibili, attenti e gentili in tutte le interazioni commerciali; Comunicare i feedback raccolti e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita dello store. Profilo del candidato Eccellente orientamento al servizio clienti; Capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni; Esperienza nel mondo Retail (abbigliamento, fashion, beauty preferibilmente); Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse all’interno dell’azienda e con la clientela; Orientamento al risultato; Velocità di apprendimento e capacità di muoversi in un ambiente dinamico; Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; Conoscenza della lingua inglese è un plus; ulteriori lingue straniere sono considerate positivamente. Cosa chiediamo Capacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Harmont & Blaine; Esperienza in vendita Retail in settori affini all’abbigliamento (fashion, beauty, accessori); Approcciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime ambassador del Brand. Costen ti offriamo Inserimento in un’azienda inclusiva e in evoluzione costantemente orientata all’innovazione; Possibilità di confrontarti con professionisti di grande esperienza e con un team operativo collaborativo; Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail; Ambiente che promuove diversità e inclusione in un contesto sano, armonioso e in continua evoluzione, con attenzione a prodotto, processi ed esperienza di acquisto; Opportunità di sviluppo professionale come hanno fatto molti colleghi in Harmont & Blaine. Inquadramento e compensation L’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato/a, applicando CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio) – 14 mensilità. Sono previsti piani di incentivazione strutturati collettivamente e riferiti ai risultati del punto vendita, con parte del risultato assegnato in quote di Welfare. Welfare Previdenza Complementare Contrattuale Assistenza Sanitaria Contrattuale Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendali Assegnazione di quote di Welfare Non aspettare oltre! Se pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV e entra a far parte del life-style italiano che profuma di Mediterraneo! Diversity and inclusion Celebriamo la diversità e l’inclusività: non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi e a persone di ogni età e nazionalità. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rodengo
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Client Advisor

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva