Openjobmetis ricerca per azienda cliente settore tessile una figura da inserire ad Oleggio (NO)
Ruolo e mansione
 * Registrazione fatture
 * Gestione incassi e recupero crediti: Monitoraggio degli incassi, sollecito pagamenti e recupero crediti da parte dei clienti.
 * Gestione documenti: Organizzazione, archiviazione e gestione della documentazione amministrativa.
Requisiti e Competenze Richieste
 * Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
 * Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in contesti simili.
 * Capacità di gestione autonoma e organizzazione del lavoro.
 * Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (es. Excel, software gestionali).
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale tempo determinato con possibilità di proroga
Sede di lavoro Oleggio (NO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr